30/05/11

MADE



Finalmente la mia amica Agnese è tornata, 
che io a volte chiamo Agneska o Agnes o Sgualdrina
dipende dai giorni.
E' stata a Bruxelles a Stoccolma a Lussemburgo
quindi quella di ieri è stata una bella domenica dedita ai racconti di viaggio
e soprattutto a vedere le cose che è riuscita a comprare
nei negozietti più nascosti e belli.
E' anche passata a salutare Milano
dove ha prelevato "Made", 
fantastica rivista di quelle pesanti che tanto adoro,
della quale è art director la nostra cara amica Dea,
che io a volte chiamo Gioiamia, si si tutto attaccato.
La grafica, i servizi, i contenuti, la copertina "gommosa".
Tutto fantastico.
Rivista Cool fatta da persone Cool.
Quindi compratela, regalatela, prestatela
o  abbonatela, che non si può dire ma non fa nulla.

Mi piace dare nomi strani alle cose.


















4 commenti:

  1. amoreeeeee grazieeeee hahaha mi hai fatto morire dal ridere!
    love u soo much!
    e sì! compratela, regalatela, prestatela o abbonatela! hahaha

    RispondiElimina
  2. soprattutto abbonatela :O)
    love it a lot

    RispondiElimina