18/11/11

nouar. bootylicious


E con uno schiaffetto sulla fronte dissi:
"Ecco perchè mi piace.Nouar".

C'era già qualcosa che io avevo visto e che avevo profondamente amato.

E si.
Le influenze. Le fonti d'ispirazione.
Sono tutto.

Avrò avuto circa 6 anni e nel periodo di Natale facevano sempre
i cartoni di Van Bueren.

Bé  ovvio, non sapevo assolutamente chi fosse Van Bueren,
ma quei cartoni così natalizi, nostalgici, 
dal sapore di fettine di arancia zuccherata,
li ho sempre ricordati. Sempre.

In bianco e nero, 
ogni scena piena di così tanti dettagli che, ogni volta,
volevo quasi andasse a rallentatore per poterla visualizzare tutta.

Così semplice e così magico.



Per non parlare delle meravigliose pin up di Enoch Bolles
e dei vecchi libri illustrati di cucina.

Sono forme d'arte queste spesso dimenticate e Nouar Boldy
è riuscita a riportarle in vita con il suo personale tocco di stravaganza.

E' provocatoria.
Alterna cattiveria e malizia.
Il tutto eseguito nel più delizioso dei modi possibili.

E poi
adagiarsi su una cheesecake,
cavalcare un wurstel.
Sono cose che ogni fanciulla vorrebbe fare.

Io lo farei sempre.

Brava Nouar che ha scelto radici così "tante",
così Bootylicious.

Anche per come ti passi l'eyeliner. E' Perfetto.
Mia mamma ti adorerebbe.












Nessun commento:

Posta un commento