31/12/11

si cambia. Auguri




sono tutti in vacanza 
presi a rilassarsi a divertirsi 
o a correre e a scegliere la location giusta per il count down finale dell'anno.

io invece penso a riorganizzare la mia vita.

fra pochi giorni partirò.

"Anno nuovo Vita nuova" si dice no?!

e infatti sarò in un altra città con un altro cielo
altri orari, altro lavoro
e altre scarpe.

il cambiamento è qualcosa che prima o poi arriva.
il cambiamento è già scritto da qualche parte 
ed è fondamentale per le nostre vite.

 trovare quella buona dose di coraggio per decidere di attuare un cambiamento
crea un pò scompiglio dentro e fuori le nostre teste,
 e in ogni caso bisogna essere un pò folli.

Vivi e Folli.

Auguro a tutti voi 
un anno pieno di deliziosi changement
di realizzarli senza incontrare persone o presenze o entità tristi
che vi ostacolino nel vostro percorso e cambiamento di vita.

a chi aspetta un bimbo di preparasi al più splendido esurimento della sua vita
a chi si lascia dopo tanti anni di non smettere di credere nell'amore
a chi si sposa dopo pochi mesi che di sicuro festeggerà le nozze d'oro
a chi cambia lavoro di tenere duro
a chi cambia città di scoprire nuove cose
a chi cambia sesso che ha fatto bene
a chi cambia amante che è sempre più sfigato

"DOBBIAMO DIVENTARE IL CAMBIAMENTO CHE VOGLIAMO VEDERE"
diceva Mahatma Gandhi

e io voglio vederci bene.

OK. 
ora vado a farmi i capelli un pò anni 40
che stasera mi aspetta un posticino 
kitsch retrò siculo tradizionale pieno di pizzo.
Farò un sacco di foto tranquilli.



A tutti voi il mio lento preferito

Buon Anno
e
Happy Change











Nessun commento:

Posta un commento